Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

In tv: Dove vedere la Supercoppa Lazio-Juventus e le interviste

13/08/2017 10:04

In tv: Dove vedere la Supercoppa Lazio-Juventus e le interviste |  Sport e Vai

Primo trofeo stagionale in palio in Italia e riflettori sull'Olimpico dove stasera alle 20.45 c'è Lazio-Juventus per la Supercoppa Italiana. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai1 (collegamento dalle 20.35) con la telecronaca di Alberto Rimedio - Commento Tecnico: Alberto Zaccheroni. Bordocampo ed interviste: Stefano Mattei e Alessandro Antinelli. Studio di presentazione e commento: Simona Rolandi e Mario Sconcerti. Ampio post-partita con le prime interviste sempre su Rai1, ulteriori approfondimenti dalle ore 23:32 su Rai2 con La Domenica Sportiva Estate (diretta) dallo studio TV2 di Milano. Conduce: Sabrina Gandolfi. La Juventus è la squadra italiana che, insieme al Milan, ha vinto più volte il trofeo (7). La Lazio ha conquistato il trofeo tre volte: nel 1998, 2000 e 2009. Juve e Lazio si affrontano per la quarta volta in finale di Supercoppa. Gianluigi Buffon ha vinto il trofeo sei volte (cinque con i Bianconeri e uno con il Parma). Simone Inzaghi ha vinto due Supercoppe italiane da giocatore con la maglia biancoceleste. Massimiliano Allegri in conferenza ha detto: “La Lazio è una squadra ben organizzata con giocatori di buona qualità. Dobbiamo avere rispetto degli avversari e lo faremo. Ho 3-4 dubbi da sciogliere sulla formazione di domani ma sicuramente Buffon gioca, Higuain gioca, Dybala gioca, Mandzukic anche. Dopo la sconfitta di Cardiff c'è stata grande rabbia. Questa rabbia va usata per affrontare questa stagione. Siamo consapevoli della nostra forza ma bisogna lavorare giorno dopo giorno. Bisogna evitare quello che era successo due anni fa: avevamo sì vinto la Supercoppa, ma eravamo partiti male in campionato”. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1)- Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Marchisio, Douglas Costa, Bernardeschi, Kean. All. Allegri.

LAZIO (3-4-2-1) - Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Hoedt, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Marusic, Di Gennaro, Murgia, Felipe Anderson, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi.


Tags: juventus lazio diretta

Articoli Correlati