Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

In tv: Dove e a che ora vedere in diretta Inter-Bayern

27/07/2017 09:24

In tv: Dove e a che ora vedere in diretta Inter-Bayern |  Sport e Vai

Ancora un test probante per l'Inter di Spalletti che dopo aver superato il Lione sale di categoria ed è chiamata a un impegno ancor più difficile. Oggi alle 13.35 con diretta su Mediaset Premium (streaming su Premium play per gli abbonati di Premium) c'è Inter-Bayern. Sfida suggestiva per la presenza di Ancelotti sulla panchina dei tedeschi ma difficile anche se i bavaresi hanno iniziato stentando la pre-season. Inter e Bayern Monaco hanno già avuto modo di affrontarsi in passato, con un bilancio di perfetta parità nei 7 precedenti: 3 vittorie per parte e 1 pareggio con lo storico precedente della finale di Champions League della stagione 2009/10 terminata 2-0 a favore dei nerazzurri, quando Diego Milito firmò la doppietta che riportò il club sul tetto d’Europa dopo 45 anni. La stagione successiva, agli ottavi di finale, si registrò uno 0-1 a San Siro e poi un 2-3 all’Allianz Arena. Il primo incrocio, invece, risale alla stagione 1988/89 di Coppa UEFA, quando agli ottavi di finale terminò 0-2 in trasferta e 1-3 in casa. Spalletti non avrà ancora Icardi e dovrebbe lanciare Pinamonti al fianco di Eder. Queste le probabili formazioni:


INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Eder; Pinamonti. All. Spalletti.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Starke; Rafinha, Javi Martinez, Hummels, Friedl; Renato Sanches, Tolisso; James Rodríguez, Muller, Ribery; Lewandowsi. All. Ancelotti.


Tags: inter diretta candreva

Articoli Correlati