Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B Calcio Femminile: Focus Sul Girone A

05/11/2013 12:49

Serie B Calcio Femminile: Focus Sul Girone A |  Sport e Vai

La sesta giornata di campionato si è chiusa con le sconfitte celebri delle due teste di serie, Cuneo e Luserna, ad opera rispettivamente di Amicizia Lagaccio e Juventus. La sorte vuole che domenica prossima saranno proprio le due squadre ammiraglie ad affrontarsi, in quel di Torino, una sfida importantissima per risalire la classifica.

Occasione persa invece dal Castelfranco, che perdendo ad Alessandria vede adesso vacillare la sua terza posizione nel torneo e all’orizzonte il prossimo turno in casa contro i lusernesi.

Un’altra sconfitta roboante è stata quella del Molassana Boero, in trasferta a Villacidro, tre punti gettati al vento con l’obbligo di recuperarli nella gara di Genova contro la Sarzanese.

L’Alba batte e agguanta in classifica l’Atletico Oristano, mentre si prepara ad affrontare un match delicato col Torino, vincente in casa con il Caprera, ormai in crisi nera.

Pareggio invece per la Valpolcevera, un punto che è comunque una boccata d’ossigeno, specialmente in vista della futura trasferta piemontese…

RISULTATI SESTA GIORNATA
Alba-Atletico Oristano    1-0
Alessandria-Castelfranco    1-0
Amicizia Lagaccio-Cuneo S. Rocco    2-0
Luserna-Juventus    0-3
Torino-C.F. Caprera    2-0
Valpolcevera-Sarzanese    2-2
Villacidro-Molassana Boero    4-0

CLASSIFICA AGGIORNATA:
http://risultati.sportevai.it/2014/15082/Femminile%20Serie%20B_A/


Tags: calcio donne calcio femminile Calcio Dilettante

Articoli Correlati