Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tweet De Laurentiis scatena la polemica social

02/02/2021 15:05

Tweet De Laurentiis scatena la polemica social |  Sport e Vai

Il suo silenzio durava da tempo. Aurelio De Laurentiis non era mai intervenuto direttamente nelle polemiche di queste settimane: solo un tweet dall'account del club per confermare la fiducia a Gattuso la settimana scorsa, poi niente più. Oggi però il presidente del Napoli dal suo profilo twitter è tornato a dire la sua per smentire di voler cacciare il ds Giuntoli.

Scrive Adl

Non capisco perché un giornale autorevole come Repubblica scriva delle fake news. E’ vero che ormai vanno di moda e ne abusano un po’ tutti, forse per fare sensazione. Non sto mettendo alla porta il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. La cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, forse desidera che io metta alla porta un po’ tutti quanti .

I tifosi attaccano De Laurentiis

Ai tifosi però non basta, fioccano le reazioni via social: "Sia onesto chiarisca con Gattuso non vogliamo leccaculo e lecchini .Le partite si possono sbagliare anche le formazioni .Lei non ha mai sbagliato caro Presidente?" oppure: "Lei sta mettendo anche Gattuso alla porta non solo Giuntoli si dovrebbe parlare e chiarire tra di voi senza fare telefonate inutili ai vecchi allenatori .In campo scendono 11 giocatori e no allenatore si convinca a dare una possibilita’ a una persona onesta".

C'è chi scrive: "Presidente siate più chiari nella comunicazione. Così come fate dato adito a Giornali e non solo, e scrivere quellonche vogliono. La comunicazione nella SSC Napoli è stata sempre PESSIMA, credo che sia venuto il momento di migliorare anche quella" e infine: "Per una società trasparente e che vuole porre fine alle tante presunte illazioni, sarebbe meglio tenere una conferenza stampa cosí da mettere le cose in chiaro! ".


Tags: gattuso de laurentis Giuntoli

Articoli Correlati