Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma in festa ma c'è chi è sotto accusa

03/01/2021 15:21

Tifosi Roma in festa ma c'è chi è sotto accusa |  Sport e Vai

La vittoria sotto la pioggia è arrivata ma che fatica e quanta paura per la Roma, Tutto lasciava pensare che nel pantano dell'Olimpico difficilmente i giallorossi sarebbero riusciti ad avere ragione del bunker della Sampdoria. Ci ha pensato invece il solito Dzeko, che era stato bersagliato dai tifosi sui social fino a quel momento. Tra un elogio a Villar, sempre più autoritario a centrocanpo, e i complimenti a Pellegini nell'insolito ruolo di trequartista al posto di Pedro, i tifosi giallorossi hanno trovato però il solito colpevole. Ovvero l'arbitro.

I tifosi della Roma attaccano l'arbitro

Fonseca alla vigilia non si era detto preoccupato per la presenza al Var di Guida, il contestato arbitro della gara col Sassuolo quando proprio il tecnico giallorosso (oltre a Pedro) fu espulso ma nel mirino dei fan è entrato Chiffi: "solito arbitraggio, anno nuovo storia vecchia" o anche: "per il metro che ha usato nel fischiare i falli ci manca un rigore", oppure: "Giusto per capire, la spinta in area di rigore esattamente perché non viene fischiata?" e ancora: "Come essere incompetenti. Valutare lo stesso episodio dentro l’area, spinta su Mkhtaryan di Tonelli e spinta di Pellegrini su Colley in due modi differenti ".

C'è chi nota: "Chiffi è un mediocre. Anche quando fischia nostro favore", un altro tifoso scrive: "Non si capisce come mai ha fischiato una marea di contattini e non la spinta eclatante su Miki. Ah, era in area di rigore". Altri accomunano le critiche: "oggi se possibile telecronaca peggio dell'arbitro" e infine: "Commento scandaloso quanto l’arbitraggio... ".

 

 


Tags: Roma tifosi arbitro

Articoli Correlati