Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli senza più dubbi: E' l'unica cosa da fare

24/01/2021 15:17

Tifosi Napoli senza più dubbi: E' l'unica cosa da fare |  Sport e Vai

La misura è colma. Dimenticato subito quel 6-0 alla Fiorentina che sembrava aver ridato ai napoletani una squadra da vertice. In 4 giorni, tra il ko in Supercoppa contro la Juve dopo una prestazione rinunciataria e la sconfitta al Bentegodi col Verona, gli azzurri si sono giocati tutto il bonus e per i tifosi è ora di cambiare. Nel mirino ci torna (non è la prima volta) Rino Gattuso.

Tifosi azzurri contro Gattuso

Fioccano i commenti sui social contro il tecnico del Napoli: "Sta diventando proprio difficile guardare le partite del Napoli... " o anche:  "è l’unico allenatore che mi fatto passare la voglia di vedere il mio Napoli, non lo perdonerò mai per questo" oppure: "Cosa deve fare Gattuso per farsi cacciare ancora?".

E dire che il pomeriggio era cominciato benissimo, con il gol di Speedy Gonzalez, ovvero Lozano. Le rete di Hirving Lozano è la più rapida nella storia del Napoli in Serie A (9 secondi) e si piazza alle spalle di Leao (6 secondi e 76 centesimi) e Paolo Poggi (8 secondi) nella classifica dei gol più veloci del campionato italiano:  "Lozano ha segnato così in fretta che il Napoli ha accorciato le distanze in Supercoppa" oppure: "Quando si dice si parte da 1-0".

C'è chi lo considera il solo vero campione da elogiare: "è l’unico che sta giocando con una continuità da grande campione, al di là di chi lo ha scelto che chiaramente non poteva sbagliare, avendo una competenza infinita rispetto agli altri nel club e figuriamoci dei cretini irrispettosi che lo hanno massacrato mediaticamente".

Il gioco del Napoli praticamente non esiste più: "Che allenatore è uno che conosce un solo nome, chiama SOLO Lozano, perché il SUO gioco è aspettare la giocata dell’UNICO giocatore che nel Napoli fa la differenza! Insiste su giocatori FINITI! L’ho difeso abbastanza, ora è tempo di fare due calcoli! SENZA GIOCO" e infine:  "Questa costruzione dal basso e possesso sterile non lo possiamo fare. Gattuso non lo vuole capire".


Tags: napoli gattuso Hirving Lozano

Articoli Correlati