Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli in coro: Sicuri di volerlo ancora?

08/05/2021 15:19

Tifosi Napoli in coro: Sicuri di volerlo ancora? |  Sport e Vai

Eccola la risposta che volevano i tifosi. Dopo il deludente pari con il Cagliari al Maradona, che rischiava di mandare a monte tutta una stagione e ovviamente la qualificazione in Champions, è arrivata la replica del Napoli che al Picco contro lo Spezia si riprende tutto con gli interessi, anche ricordando il ko in casa dell'andata. Vittoria secca con Osimhen super-protagonista e doppia rivincita per Gattuso. Come dimenticare che uno dei primi (dei tanti) nomi usciti per prendere il suo posto  è stato proprio quello di Italiano? Non lo dimenticano i fan azzurri che si sfogano sui social.

Per i tifosi del Napoli Italiano non può allenare gli azzurri

I commenti sono a senso unico su twitter: "Gattuso non sarà l'allenatore del Napoli della prossima stagione ma è probabile che abbia partecipato attivamente al casting del suo successore eliminando, sul campo, Fonseca e Italiano" o anche: "Bella la difesa di Italiano. Ma chi lo vuole da queste parti?" oppure: "Ma veramente c'è qualcuno che preferisce Italiano a Gattuso???".

C'è chi scrive: "Gol su schema? Era dal 1975 che non ne facevamo uno. Eh ma Vincenzo Italiano è un rivoluzionario" o anche: "Ma oggi non scrivete Italiano allenatore top?  uagliu', chisto nun è nisciuno!  Neanche cinque anni di esperienza...ma di che parliamo? Ma jatevenne!".

Gattuso l'urlatore, aveva ragione Quagliarella

Il successo agevole sui liguri ha dato modo ai tifosi anche di fare commenti divertiti su Gattuso e sulle sue urla costanti e continue in partita: "Comunque 7’ minuti e Gattuso è praticamente al mio fianco in salotto, sarà peggio della partita contro la Samp di questo passo " o anche: "Fra poco bussa la signora a fianco per chiedere chi è che urla a casa mia. Niente signo’ è Gattuso".

C'è chi nota: " Gattuso sul 3-0 per il Napoli non sta fermo un attimo e urla come un ossesso ai suoi più di quanto Pirlo non abbia mai fatto nemmeno sommando tutte le giornate di campionato" oppure: "Aveva ragione Quagliarella. Gattuso è in grado di trapanarti il cervello per tutta la partita" e ancora: "Comunque ci meritiamo la telecronaca di mister Gattuso anche l'anno prossimo. Presidè vedi di apparare" e infine: " Prima o poi qualcuno questa me la dovrà spiegare. Come fa Gattuso a non diventare afono?".

Se qualcuno trova anche i difetti ("la nostra catena di sinistra sta già 'o mare... insieme a Fabian Ruiz che ha portato l'ombrellone e Demme con secchiello e paletta!") tutti esaltano il nuovo re del gol. Per il momento i numeri in Serie A di Osimhen sono questi: 21 presenze, 10 gol, 3 assist, compreso quello a Lozano per il gol del poker.

"Osimhen è il nuovo Immobile" o anche: "La pantera nera ce l'abbiamo noi!! Gool gool gool!!!" oppure: "Ha segnato il pacco. Quello scoordinato " e ancora: "Ah... se il Napoli avesse avuto per tutto l’arco del campionato Osimhen" e infine: " Ma che pacco Lozano! E che super-pacco Osimhen che ha fatto pure assist"


Tags: napoli Spezia osimhen

Articoli Correlati