Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli, bocciano nomi Auriemma per la panchina

30/01/2021 10:23

Tifosi Napoli, bocciano nomi Auriemma per la panchina |  Sport e Vai

Che Gattuso e De Laurentiis siano davvero ai ferri corti oramai è palese a tutti. Lo sfogo del tecnico del Napoli dopo il 4-2 allo Spezia nei quarti di coppa Italia ha fatto aprire gli occhi anche a chi aveva "bevuto" la storia della fiducia confermata al tecnico calabrese via twitter dalla società. Non sono solo i risultati altalenanti ad aver portato a una profonda frizione tra presidente e allenatore del Napoli, qualcosa di grave è successo ed è difficile capire come si potrà andare avanti. Gattuso dal canto suo non ha alcuna intenzione di dimettersi mentre De Laurentiis non sa che pesci prendere dopo i ripetuti no o non ora incassati dai vari Benitez, Spalletti e Allegri. Con ogni probabilità Ringhio rimarrà fino a giugno e poi tanti saluti ma che succederà dopo?

Auriemma indica i tecnici che piacciono ad Adl

Prova a spiegarlo Raffaele Auriemma sul suo canale Youtube dicendo

“Non credo che De Laurentiis decida di mandar via un tecnico perché perde un paio di partite in una stagione complessa e inedita come questa, in cui si gioca ogni tre giorni e può sempre succedere di tutto. Vincendo il recupero con la Juve, il Napoli sarebbe terzo. I risultati ottenuti da Gattuso non giustificherebbero un cambio di guida tecnico, è follia pensarlo. Benitez? Non penso che De Laurentiis intenda riportare a Napoli minestre riscaldate, credo che voglia piuttosto gettare le basi per un progetto a lungo termine con un tecnico molto apprezzato. Sapete chi sono i suoi pallini? Italiano, Juric e Dionisi dell’Empoli“.
 

I tifosi del Napoli non vogliono nomi dal basso profilo

Nessuna delle due tre soluzione fa impazzire il popolo azzurro

 “Ma dai, a questo punto andiamo avanti con Gattuso fino a fine anno e poi ripartiamo con Allegri“, o anche:  "Farei un tentativo anche per Gasperini”. e infine: “Ma lo lasciamo lavorare in santa pace? I conti facciamoli alla fine, il Napoli è ancora in gioco in tutte le competizioni”.


Tags: de laurentiis gattuso juric

Articoli Correlati