Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan: Bravo, grazie ma meglio non giochi

17/10/2021 10:07

Tifosi Milan: Bravo, grazie ma meglio non giochi |  Sport e Vai

La commozione c'è stata, gli applausi anche, ma da qui a modificare un giudizio radicato negli anni ce ne vuole. Non sono bastati 45' tutto cuore, un rigore procurato e le lacrime a fine partita ("non mi voleva neanche mia madre, ora esulto a casa mia, era destino rimanessi al Milan") per fare di Samu Castillejo  un idolo della curva. Lo spagnolo però ha avuto la sua porzione di gloria sui social, anche se in tanti hanno sottolineato come i limiti del giocatore non siano spariti: "un pippone che però dà tutto. Ieri commovente" o anche: "se sei scarso ma almeno ti impegni allo stadio sarai sempre applaudito. Allo stesso modo leggere “ora salite sul carro di Castillejo “ dopo 45 min buoni ma dopo 4 anni di partite per l’80% mediocri fa troppo ridere" oppure: "Non è un campione ma giocatori così sono importanti"

C'è chi scrive: "È chiaro che Castillejo con il livello della squadra che si è alzato non può essere più preso in considerazione, ma è sempre stato un buon rincalzo e molto rispettoso, non capisco gli insulti che gli vengono rivolti" o anche: "Date un bacino e un abbraccio gigante a Samu Castillejo da parte mia", oppure: "Non mi ha mai entusiasmato più di tanto ma ieri ha dimostrato di saper stare al suo posto"

Il web ribolle: "Ieri ci ha fatto capire quanto sta bene al Milan e quanto ci tiene a questa maglia" e ancora: "Per tutti i limiti che può avere , non l' ho mai visto una volta non lottare quando è sceso in campo con questa maglia !! Questa dovrebbe essere la mentalità di tutti i giocatori" oppure: "Avrà sicuramente limiti.. ma è più rossonero di molti" e infine: "Sì, tutto molto bello. Grande umanità e momento toccante. Però Castilleijo in panca deve restare".


Tags: milan lacrime castillejo

Articoli Correlati