Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve contro il club: Siamo circolo pensionati?

30/01/2021 10:53

Tifosi Juve contro il club: Siamo circolo pensionati? |  Sport e Vai

“Si sta allenando con noi da inizio stagione, il mercato chiuderà a breve poi vedremo il da farsi”. Con queste poche parole Pirlo ha aperto e chiuso il capitolo Khedira ieri in conferenza. Da settimane il tedesco parla del sogno di andare in Premier (magari da Mourinho) o comunque di tornare a giocare ma nessun club si è mai interessato seriamente al centrocampista che, a due giorni dalla fine del mercato, rischia di rimanere sul groppone della Juventus, con un ingaggio super. L'ipotesi di reintegrarlo obtorto collo resta valida ma divide i tifosi bianconeri.

I tifosi si spaccano sul caso-Khedira

Fioccano i commenti su twitter: "Khedira non ha mercato, come Berdardeschi. Tocca farli giocare sperando che qualche ubriaco li acquisti" o anche: "Dal ritorno di Pogba al ritorno di Khedira è un attimo......". C'è chi non vuol sentire ragioni ("Khedira è un ex giocatore, non lo reintegrerei mai, anche per questione di principio, non puoi sempre piegarti al volere dei giocatori") e chi continua a stimarlo: "Onore e rispetto per Khedira. Non capisco questo atteggiamento,che non fa onore alla Juve,nel lasciare marcire i giocatori in tribuna nonostante li paghi ancora".

La maggioranza si dice contraria al reintegro del tedesco: "Di grazia, quale sarebbe il motivo di un eventuale utilizzo di Khedira? Siccome rimane ora gioca? Tra 5 mesi ci saluta, non è stato convocato nemmeno per la Coppa Italia" o anche: "Le prime 2 partite sempre in gran lustro, poi altre 2 molto sottotono.. E poi si rompe e sta fuori tutta la stagione. Questo è stato khedira negli ultimi 3 anni. Nient'altro da aggiungere" e infine: "Ma siamo la Juventus o il circolo dei pensionati? Ramsey si può criticare ma non paragonare a Khedira, fermo da 3 anni".


Tags: juventus tifosi khedira

Articoli Correlati