Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Stipendi Inter, arrivano buone notizia ma sui social è polemica

29/01/2021 19:00

Stipendi Inter, arrivano buone notizia ma sui social è polemica  |  Sport e Vai

La situazione stipendi non è ancora risolta in maniera definitiva ma l’Inter sembra aver trovato la soluzione per evitare penalizzazioni in classifica. A rivelare la notizia alcuni addetti ai lavori che hanno sottolineato come l’Inter sia riuscita a versare le mensilità che andavano da luglio a ottobre e che se non pagate in tempo rischiavano di portare conseguenze in classifica.

Il tweet di Bellinazzo

Tra i giornalisti più esperti quando si coniugano calcio e finanza c’è senza dubbio Marco Bellinazzo de Il Sole 24ore ed è proprio lui con un tweet a spiegare la situazione in casa Inter: “Per l’Inter ci sono buone notizie sul fronte stipendi: versate le mensilità da luglio a ottobre; nei prossimi giorni saranno formalizzati gli accordi individuali già raggiunti con tutti i tesserati per il pagamento di novembre e dicembre a maggio 2021; si lavorerà con la Uefa per la deadline di marzo”.

La reazione dei social

Le parole del giornalista però non sembrano convincere i tifosi, sono tanti i tifosi soprattutto di altre squadre che si lanciano all’attacco come Felice: “Cioè le buone notizie sarebbero non avere un euro per pagare gli stipendi?”, domanda. E Bellinazzo chiamato in causa risponde: “Evitare penalizzazioni in classifica”. Ma sono tanti i tifosi che si lanciano con ironia in questa situazione dell’Inter. “Quindi non ci sono garanzie che risolveranno le pendenze verso altri club per marzo. Bene direi, però facciamo le pulci sul conto economico del Milan”. Mentre Daniel attacca il giornalista: “Il Sole24Ore ha sempre avuto ottimi giornalisti, dispiace sapere che lei si occupa di sport e parla di buone notizia quando l’Inter dovrebbe preparare una buona squadra di avvocati”.


Tags: inter uefa stipendi

Articoli Correlati