Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri 62 anni, auguri a metà da tifosi Juve e Napoli

10/01/2021 11:10

Sarri 62 anni, auguri a metà da tifosi Juve e Napoli |  Sport e Vai

Festeggerà senza una panchina, cosa che non gli capitava da parecchio tempo. Maurizio Sarri compie oggi 62 anni e sui social stanno arrivando tanti messaggi indirizzati al tecnico di Figline. Tra auguri e complimenti però spiccano diversi tweet di tifosi della Juve e del Napoli con accenti critici.

Gli auguri a metà dei napoletani

In tanti a Napoli non hanno dimenticato il "tradimento" di aver scelto gli odiati rivali della Juve: "Potevi fare scelte migliori per arricchirti ma si sa quando si fanno scelte sbagliate che vanno al di là del cuore poi si pagano! Da comandante a benzinaio il passo è stato breve! Ma il passato non si dimentica. Buon compleanno mister!".

Anche dai fan della Juve auguri non troppo convinti: "auguri al mister che meno ho sopportato , che meno ho amato .. ma che pur sempre ho sostenuto , perché la Juve si ama e si supporta sempre !" o anche: "Un professionista dovrebbe evitare certe esternazioni fatte perché poi succede come con la Juve , dove non ha avuto il buon senso di dire no , ma poi l’ha pagata , ma anche chi lo ha chiamato!" e ancora: "Tecnico innovatore e preparato, però il calcio moderno non è solo tecnica e tattica: troppe incomprensioni hanno portato i giocatori a fare il compitino".

Gli auguri dell'ex medico del Napoli

Anche l'ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha pubblicato un messaggio su Facebook per fare gli auguri a Sarri

"Con Maurizio abbiamo lavorato benissimo e a lui sono rimasto sempre tanto legato non solo sul piano umano. Perché ci sono fattori, anche pratici, che coinvolgono le nostre quotidianità, di cui non possiamo non tener conto. A lui, anche, devo la mia permanenza in azzurro per almeno un altro, ulteriore, anno. Fu una sua telefonata a darmi ulteriore convinzione. Mi disse di restare per provare a vincere insieme lo scudetto. Lì, ci credemmo davvero. A Napoli, il 10 Gennaio 1959 nasceva Maurizio Sarri. Un ex bancario che a un certo punto della sua vita ha deciso di rimettersi in discussione, investendo su se stesso come allenatore. Una persona, che al di là di ogni idea di possa avere, non ha rubato nulla a nessuno, in un percorso di vita e di crescita che parlano da soli. Buon compleanno, Maurizio".


Tags: juventus compleanno sarri

Articoli Correlati