Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rabbia Napoli: Immagine che vale più di mille parole

11/02/2021 10:04

Rabbia Napoli: Immagine che vale più di mille parole |  Sport e Vai

A volte un'immagine o una fotografia vale più di mille parole e può dare spiegazioni più chiare di elucubrazioni di ogni tipo. La scena di Hysaj che, costretto ad un uscire per infortunio (oggi il Napoli ha fatto sapere che si tratta di un risentimento al polpaccio) nella semifinale di coppa Italia con l'Atalanta, rifiuta di dare il cinque a Rrahmani che gli voleva dare la mano è l'emblema dello sfascio di una squadra ma anche di un gruppo.

Tifosi napoletani scatenati contro Hysaj

Tutti hanno visto la scena in tv e sui social fioccano le reazioni: "Ma se nel calcio allenatori e dirigenti, giocatori con giocatori non si rispettano tra loro, come vogliamo rispettino i tifosi?" o anche: "E pensare che ci siano tensioni tra i calciatori del Napoli è solo un grande - e ulteriore - sconforto", oppure: "Un episodio è un indizio ma più episodi sono una prova schiacciante di ciò che sta avvenendo. Non c'è carattere e non ci sono stimoli: eloquente, tra i tanti,il gesto di Hysaj".

C'è chi scrive: "Tante risposte ai problemi del Napoli in questa immagine. Lo metterei subito fuori rosa" e infine: "Ma che uomo di m... devi essere per non salutare un compagno che ti tende la mano al momento dell’uscita?!?".


 


Tags: napoli Hysaj Amir Rrahmani

Articoli Correlati