Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Polveriera Napoli, incontro ultrà Insigne scatena il web

28/01/2021 08:58

Polveriera Napoli, incontro ultrà Insigne scatena il web |  Sport e Vai

Non c'è pace per il Napoli. E' stata una vigilia ad alta tensione quella di ieri per il club azzurro chiamato stasera a battere lo Spezia e a volare alle semifinali di coppa Italia dove incontrerebbe l'Atalanta. Prima le voci di un esonero doppio, Giuntoli+Gattuso, poi la smentita ufficiale del club azzurro che ha confermato la fiducia a Ringhio, poi l'incontro tra una delegazione di ultrà con capitan Insigne e Gattuso.

Il confronto Insigne-tifosi scatena i social

Gira anche un video del faccia a faccia chiesto ed ottenuto ieri da una frangia di ultrà. Toni concilianti ma fino a un certo punto (alcuni passaggi sono border line, al confine con l'intimidazione) con il giocatore che ha confessato

 “Dopo la Juve mi sono sentito malissimo, chiuso in casa tre giorni. Può influire in negativo per la squadra leggere tanti commenti social. Io non voglio perdere, ci tengo a questa squadra”

Su twitter in tanti si dissociano dagli ultrà

Fioccano i commenti sui social e il confronto con gli ultrà viene stigmatizzato da molti tifosi de Napoli: "Stando alle parole dell’arciduca di Wellington, almeno per questa settimana non verrà ricercato per le strade di Napoli a fini intimidatori. (Grazie per rendere questa città sempre più ridicola ogni giorno" o anche: "A me sto fatto che una delegazione dei tifosi incontri Insigne e Gattuso non piace per niente, questi sono dei professionisti non avrebbero bisogno di essere spronati dai tifosi" e infine: "Aberrante se si considera che i tifosi provano a sostenere il calciatore con un approccio equivocabile visto che gli dicono "di stare tranquillo, sereno perché non lo andranno a cercare, non lo fermeranno per strada" ...".


Tags: ultras gattuso insigne

Articoli Correlati