Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pazza Inter: un senatore delude, l'ultimo arrivato è il nuovo idolo

27/08/2021 22:45

Pazza Inter: un senatore delude, l'ultimo arrivato è il nuovo idolo |  Sport e Vai

I tifosi dell'Inter hanno un nuovo mito, il "Tucu" Correa. Una doppietta dell'ex laziale, appena arrivato a Milano, risolve la sfida sul campo del Verona e consacra l'attaccante argentino, l'ultimo tassello aggiunto da Marotta a una rosa da scudetto-bis. Elogi sui social anche per Inzaghi (dopo qualche critica iniziale), mentre solo tirate d'orecchie per Handanovic. 

Inter: che pasticcio Handanovic

Nessuno perdona al portiere il clamoroso errore sul gol dell'1-0 di Ilic: "Portiere sempre uguale, il solito....come lo scorso anno...ma quando cavolo va via?", chiede un tifoso deluso. "Ma che prende Handanovic la camomilla? Svegliatelo, a lui ci vuole il caffè ma tanto per tenerlo sveglio", sottolinea un altro. "Pessimi. Ci sono quattro giorni per trovare un portiere", è l'appello di un supporter. Anche il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin è furioso: "Proverei a giocare in dieci. Forse è meglio".

Inzaghi cambia la partita, Correa la risolve

Nella Lautaro raddrizza il risultato, poi ci pensa Correa. E i giudizi su Simone Inzaghi cambiano in pochi minuti "E questo sarebbe un allenatore? Per mezz'ora il pallino del gioco ha continuato ad averlo il Verona. Ma dove andiamo?", scrive esasperato un fan sull'1-1. "Sarà un anno da lacrime e sangue. L’avevo detto anche dopo il Genoa, che è 0, già la partita di questa sera ci poteva dire qualcosa in più e ce l’ha detto, al di là del risultato", un altro parere negativo sempre prima dello show finale. "Cambia sempre e solo i calciatori ammoniti, roba da calcio anni 70", un altro commento intempestivo. Poi solo elogil "L'ha vinta coi cambi", scrive un tifoso. "Ma allora le sa leggere le partite", un'altra considerazione graffiante. E dopo il terzo gol allo scadere è pioggia di ringraziamenti al Tucu: "Un grande acquisto, un giocatore da Inter". E ancora: "Un campione vero".


Tags: inter tifosi verona

Articoli Correlati