Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini: Dybala ipocrita, che sceneggiata. E' bufera sul web

25/03/2023 10:27

Paganini: Dybala ipocrita, che sceneggiata. E' bufera sul web |  Sport e Vai

Non è piaciuto a Paolo Paganini come si sta chiudendo la storia tra la Juventus e Dybala che rischia di finire in tribunale per gli stipendi non avuti e il risarcimento che chiede il giocatore. Il giornalista di Raisport scrive su twitter

Dybala che va a battere cassa alla Juventus (e non sono bruscolini) è lo specchio dell’ipocrisia che domina questo mondo. Giocatori che baciano la maglia, che piangono (ricordo Messi) e hanno la calcolatrice in tasca. Rispetto per i tifosi, zero. Un contratto è un contratto, io critico l’atteggiamento. Non vai sotto la curva a baciare la maglia, o piangi in conferenza stampa. Vale per Dybala come per altri. e tu giocatore hai già firmato un pre contratto con un’altra società puoi anche evitare certe “sceneggiate” in campo. Se tu baci la maglia, piangi in conferenza e hai già l’accordo con un’altra società non rispetti proprio nulla a cominciare dai tifosi che sino a 1 minuto fa ti osannavano.

Fioccano le reazioni: "Anche la juve potrebbe chiedere i risarcimenti x tutte le sedute al jmedical di Dybala e il totale di partite saltate negli ultimi 3 anni …rimarrà sempre un medio livello, in campo e fuori…menomale che c’è lo siamo tolti di dosso…" oppure: "I giocatori che baciano la maglia e piangono quando vanno via lo fanno proprio per rispetto dei tifosi e dei compagni di squadra con cui si sono trovati bene. O pensava che lo facessero perché amano il proprio datore di lavoro? Siccome ha baciato la maglia non deve chiedere soldi?"

C'è chi scrive: "Paolo non é un santo come la Juve non ha mantenuto un comportamento consono alla sua posizione, anche in borsa. Non ne esce bene nessuno da queste vicende" e infine: "Uno chiede ciò che gli spetta. Gli altri mi hanno fregato i soldi. I miei soldi, facendomi comprare azioni che, carte alla mano, il direttore di banca mi assicurava fossero solide. Solo che il direttore non sapeva che quelle carte erano false".


Tags: juventus dybala paganini

Articoli Correlati