Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non gioca ma è bufera lo stesso per Ronaldo

28/01/2021 09:16

Non gioca ma è bufera lo stesso per Ronaldo |  Sport e Vai

Avrebbe dovuto essere al riparo da qualsiasi critica visto che Ronaldo non era stato neanche convocato e non ha giocato ieri nei quarti di coppa Italia con la Juventus contro la Spal. Di comune accordo con Pirlo la decisione: meglio un turno di riposo adesso, visto che all'orizzonte ci sono tante sfide importanti. Cr7 però è finito egualmente nella bufera. Non per gol sbagliati o prestazioni-negative ma per come ha impiegato il suo giorno libero.

Ronaldo ha violato la zona arancione

Cr7 ne ha infatti approfittato per festeggiare  il compleanno della sua compagna, Georgina Rodriguez che compiva 27 anni con una romantica giornata sulle nevi della Val Veny, a ovest di Courmayeur. Cosa che sarebbe stata vietata, dal momento che il Piemonte è zona arancione e non è consentito uscire dalla regione per entrare in Valle d'Aosta.

Secondo le indiscrezioni, CR7 e Georgina avrebbero soggiornato in un albergo ufficialmente chiuso e avrebbero anche fatto un giro in motoslitta.  A tradirli un video diffuso in rete da uno degli organizzatori della gita che poi lo avrebbe cancellato quando già divenuto virale.

Sui social in tanti si stanno indignando, chiedendo a gran voce multe salate per il trasgressore vip


Tags: juventus ronaldo piemonte

Articoli Correlati