Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ma allora è una maledizione: tifosi disperati

01/01/2021 16:23

Napoli, ma allora è una maledizione: tifosi disperati |  Sport e Vai

Non poteva cominciare peggio per il Napoli il 2021. Le tante assenze cui dovrà far fronte Gattuso a Cagliari, con l'indisponibilità di Mertens, Koulibaly e Osimhen, erano messe in conto ma non l'accanimento che si sta registrando proprio sull'attaccante nigeriano. Il bomber, fermo da novembre quando si è infortunato contro la Sierra Leone con la maglia della sua nazionale e che successivamente è stato operato alla spalla, fa fatica a recuperare e si parlava di una nuova visita in Belgio ma ora è arrivara un'altra notizia che ne allontana il ritorno in campo. Il club azzurro ha infatti diramato una nota per informare che Osimhen è positivo al covid-19 anche se asintomatico. Questo il tweet del Napoli

La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra.

I tifosi diperati sui social

Fioccano reazioni disperate da parte dei fan su twitter: " adesso tocca sperare che gli duri una settimana e non 1 mese come Zielinski ma per la super coppa possiamo dimenticare di averlo pronto e allenato" o anche: " Bene. Come inizio del nuovo anno non è niente male....", oppure: " Tenetelo qui altro che rimandarlo in Belgio. Si curi qui sto signore che è costato una fortuna".


Tags: napoli osimhen COVID-19

Articoli Correlati