Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la rabbia dei tifosi: “Non c’è più tempo”

10/02/2021 22:35

Napoli, la rabbia dei tifosi: “Non c’è più tempo” |  Sport e Vai

Il Napoli lascia per strada un altro obiettivo. Dopo aver detto addio alla corsa per lo scudetto, la squadra di Gattuso lascia anche la Coppa Italia. Gli azzurri si arrendono all’Atalanta in una gara che ha messo ancora una volta in mostra tutti i difetti della formazione partenopea, apparsa in grado di tenere il campo solo per pochi sprazzi di partita, mostrando la grande fragilità che ha contraddistinto la stagione fino a questo momento. E per i tifosi azzurri arriva l’ennesima delusione e la rabbia contro tecnico e squadra.

Gattuso sulla graticola

Ormai il rapporto tra il Napoli e Rino Gattuso sembra essersi definitivamente incrinato. Era parso chiaro già nelle scorse settimana, e dopo le ultime gare anche la tifoserie sembra aver scaricato il tecnico che però probabilmente rimarrà fino alla fine della stagione: “Vale quanto Iachini, Ballardini o Nicola. La differenza è che loro on hanno vinto mondiali nel 2006 e non sono amici di Caressa e compagni da vent’anni. In breve, Gattuso è il Cutrone degli allenatore e le traiettorie delle loro carriere lo provano”.

Anche Raffaele non perdona il tecnico: “Non c’è gioco, non c’è anima, non ci sono idee. Gattuso umanamente sei una bella persona ma è venuto il momento di cambiare. Spiace ma è così”.

Ritorno al passato

Molti tifosi si augura una decisione drastica da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. C’è chi vorrebbe l’esonero del tecnico, ma in una situazione con tante partite ravvicinate sembra difficile anche pensare a chi possa sostituirlo in questo momento. E proprio per questo motivo che la scelta potrebbe ricadere su un ex come Benitez o come Mazzarri: “Siete pronti a Walter Mazzarri? - scrive Federico - Sarà lui il sostituto di Gattuso”.


Tags: napoli coppa italia atalanta

Articoli Correlati