Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la bocciatura di Renica: E' un fantasma

14/01/2021 15:12

Napoli, la bocciatura di Renica: E' un fantasma |  Sport e Vai

E' da tempo scatenato sui social: commenta tutte le gare del Napoli e quanto circonda il mondo azzurro, di cui è stato protagonista a fine anni 80 con due scudetti e una coppa Uefa. Alessandro Renica è sempre tifoso degli azzurri e su Facebook si lascia andare a considerazioni senza peli sulla lingua. Dopo la sofferta vittoria in coppa Italia contro l'Empoli l'ex libero scrive sui social e se la prende con Lobotka

Lobokta un fantasma !!!per come è messo non è neanche da far giocare in coppa Italia....ed il giudizio non è solo per questa partita ma per ogni volta che è entrato in campo...aggiungo dovesse rigiocare mi farebbe un piacere immenso che mi smentisse , magari qualche critica pesante lo tocca nell’orgoglio ma oggi è così, si deve svegliare...prestazione inaccettabile per quello che si è speso e per quello che si vede in campo come rendimento..

I tifosi d'accordo con Renica su Lobotka

Fioccano le reazioni: "Per Lobotka aspetterei più minuti. Forse é sopravvalutato ma potrebbe far molto meglio rispetto a ieri. Alessandro diamogli fiducia e rimane il problema del terzino sinistro"  anche: "un bidone come Crasson di quando andammo in serie B" o ancora: "credo che sia giusto metterlo sul mercato perché al terzo anno di Napoli sarebbe dovuto già esplodere, viste le grandi aspettative che c’erano si di lui." e poi: "Il problema è chi ha speso 25 milioni per il cartellino...." e infine: "Lobotka improponibile in questa squadra, stessa cosa anche se a malincuore per Ghoulam che oramai è solo l'ombra del giocatore ammirato prima degli infortuni... ".


Tags: napoli Lobotka renica

Articoli Correlati