Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la bocciatura di Alvino divide i tifosi

03/01/2021 22:30

Napoli, la bocciatura di Alvino divide i tifosi |  Sport e Vai

Il Napoli conquista un importante successo sul campo del Cagliari, ma a fine gara il giornalista e tifoso Carlo Alvino mette il dito nell’unica nota stonata della giornata: la prestazione di Makskimovic. Sul suo profilo Twitter, il giornalista critica il difensore serbo e alimenta una forte discussione con i tifosi.

Il tweet di Alvino

Le parole del giornalista non lasciano spazio a fraintendimenti: “Anche in questa vittoriosa trasferta non manca la nota stonata. Ancora una prestazione da dimenticare per Maksimovic che ha ripreso come aveva lasciato. Male con il Toro e male anche oggi”.

La reazione dei social

I tifosi del Napoli rispondono alle parole del giornalista e c’è chi si dichiara in disaccordo: “Ha saputo impostare con grande precisione - dice Marco - poi il rimpallo in area è stato molto fortuito, addirittura nota stonata mi sembra ingeneroso”. E c’è chi prevede che la sua avventura a Napoli potrebbe concludersi presto come Franco: “Secondo me potrebbe andar via anche in questa finestra di mercato”. Mentre Stefan guarda al prossimo match: “Rrahmani deve partire titolare la prossima se Koulibaly non ce la fa”. Mentre Piedre prova a spiegare la situazione del serbo: “La testa e la concentrazione sono tutto nel calcio come in ogni sport ed in ogni lavoro. Non è sereno per il contratto e poi sul centrosinistra ha sempre fatto male”.


Tags: napoli Maksimovic Alvino

Articoli Correlati