Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, tifosi abbattuti: “E’ notte fonda”

23/01/2021 19:58

Milan, tifosi abbattuti: “E’ notte fonda” |  Sport e Vai

La prima brutta prova del Milan. La sconfitta con la Juventus era stata accolta con filosofia dalla tifoseria rossonera, quella con l’Atalanta è una mazzata che rischia di tornare a perseguitare i tifosi ancora a lungo.

Primo tempo da dimenticare

I tifosi del Milan per una volta vanno all’attacco di Stefano Pioli. Il mister che ha rappresentato la svolta in casa rossonera viene criticato per il suo atteggiamento tattico a inizio gara: “Snaturarsi non è stata l’idea del secolo. Dobbiamo tornare a essere quello che siamo e che sappiamo fare meglio”. Anche Marco la pensa allo stesso modo: “Questa era l’unica partita del campionato da giocare tutta all’attacco (può sembrare assurdo ma è così). Qui Pioli ha tappato”.

Partita nella partita

Sky anticipa il tema che potrebbe essere di tutta la stagione: la sfida a distanza tra Milan e Inter. E per farlo, vista la contemporaneità delle due gare (cosa che capita di rado), sceglie di utilizzare il doppio score segnalando durante la partita del Milan, anche quello dei cugini interisti. Una scelta che non fa di certo felice Nicola: “Vorrei proprio conoscere il genio di Sky che ha avuto la brillante idea del doppio score. Davvero complimenti”. E Alessio fa notare: “Quando la Juventus non è tra le prime dire si fa di tutto pur di sottolineare quanto sia bello questo campionato. Manca tutto il girone di ritorno”.

Contro Gasperini

I tifosi del Milan sembrano avere un conto aperto con il tecnico dell’Atalanta, Gasperini e nel corso del match, l’astio è davvero evidente: “Smettila di fare il noioso. Hai una squadra di livello, la fai giocare bene ma tu sei imbarazzante, antipatico e spocchioso. Meriteresti di perderla male. Molto male”. Mentre Luca lancia la sua richiesta: “Solo una, un obiettivo per questa settimana, nient’altro. Nè soldi, né affari: tanto meno avventure onerose. Solo Zlatan, pensaci tu a Gasperini”.


Tags: milan inter atalanta

Articoli Correlati