Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Theo Hernandez stavolta difende….Zoe

17/01/2021 19:18

Milan, Theo Hernandez stavolta difende….Zoe |  Sport e Vai

Theo Hernandez è risultato positivo al Covid19. Il laterale sinistro del Milan è uno dei pilastri della squadra di Stefano Pioli e la sua assenza sarà certamente pesante. Ma sui social nel corso delle ultime ore, tantissimi fan milanisti si sono scagliati contro la sua fidanzati accusata di essere "l’untrice". 

La replica di Zoe

La bellissima fidanzata di Theo, Zoe Cristofoli, è finita al centro del mirino ed è stata anche costretta a difendersi in un lunghissimo post sui social: “Sono in quarantena dal giorno 0 del mio rientro in Italia. Non pensavo di dover dare spiegazioni a nessuno avendo seguito tutte le regole alla lettera. E lo dimostrano i fatti visto che sono a casa da più di una settimana da sola. In un momento di difficoltò sto subendo critiche inutili, cattive, gratuite e false. Ci penserà il mio avvocato a rispondere a queste fake news create solo per farsi pubblicità attraverso la mia immagine e del mio compagno”.

La difesa di Theo

E’ stato lo stesso giocatore del Milan poi a scendere in campo in difesa della sua Zoe con un bellissimo messaggio d’amore e infine rassicurando i tifosi rossoneri: “Posso continuare a lavorare da solo, dovrò aspettare per tornare ad allenarmi con i miei compagni”. 


Tags: milan fidanzata Theo Hernandez

Articoli Correlati