Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, nuova idea per l'attacco: lo manda Sheva

20/06/2021 14:20

Milan, nuova idea per l'attacco: lo manda Sheva |  Sport e Vai

Spunta un nome nuovo per l'attacco del Milan che sta cercando sul mercato un'alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Secondo Jacobone di Radiorossonera sul taccuino dei dirigenti rossoneri. Paolo Maldini ha contattato il Gent per sondare il terreno per Roman Yaremchuk, attaccante dell'Ucraina e sponsorizzato dal suo ct Shevchenko. Potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 15/16.

Fioccano i commenti sui social: "Da quel che sembra si sta cercando l occasione senza svenarsi. A questo punto dico due nomi, per l attacco non sarebbe meglio un certo Supryaga/Dinamo e trq Almada/Valez, due giovanissimi dal un talento enorme?" o anche: "Tra tutti i profili accessibili, mi sembra tra i più ragionevoli, con ottimi margini di crescita e con una base tecnica importante. Bisogna rifuggire necessariamente tutti i vari pacchi italiani", oppure: "Giocatore molto utile e funzionale per quello che ho visto" e ancora: "subito da fare questo è un top la classica prima punta che fa salire la squadra vede la porta e intelligente tatticamente".

C'è chi ricorda: "Quando ho visto Olanda Ucraina ho pensato: questo andrebbe bene al Milan Taaac Magari, tecnico, forte fisicamente Con Ibra migliorerebbe e non poco" infine lo scetticismo di un tifoso : "È il loro cannoniere e si sta mettendo in mostra agli europei, non lo daranno mai in prestito senza obbligo dai".


Tags: milan Shevchenko maldini

Articoli Correlati