Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il nemico si chiama ora Paratici: c'è lo stesso obiettivo di mercato

11/08/2022 12:41

Juve, il nemico si chiama ora Paratici: c'è lo stesso obiettivo di mercato |  Sport e Vai

Resta Depay  l'obiettivo numero uno della Juventus ma per l'attacco ma ancor prima dell'accordo col Barcellona arriva un altro ostacolo sulla strada dei bianconeri. E ha un nome e un cognome che rispondono a quelli di Fabio Paratici. L'ex ds della Juve, oggi al Tottenham, dopo l'operazione di disturbo su Zaniolo avrebbe messo gli occhi anche sull'olandese azulgrana.

Qualora l’inserimento degli inglesi dovesse far saltare l’affare, la Juve virerebbe con decisione su Anthony Martial, che potrebbe arrivare in prestito (e con sostanzioso contributo all’ingaggio) dal Manchester United.  Una soluzione, questa, che non esalta i tifosi della Juve. Il gradimento del popolo bianconero verso l’attaccante olandese, infatti, appare molto alto. Proprio per questo la notizia dell’entrata in scena del Tottenham nella trattativa ha scatenato la rabbia degli juventini sul web, indirizzata principalmente verso l’ex dirigente Paratici.

“Paratici fa danni anche da lontano…” scrive Pablito 77. “Paratici ha già preso Udogie, che interessava pure a noi, e si è buttato su due nostri obiettivi come Zaniolo e Depay…” fa notare Black&White1977, evidentemente infastidito dal ritrovarsi con continuità gli “Spurs” davanti ai piedi nelle trattative di mercato. Kelevra21 sbotta con poche – inequivocabili – parole: “Paratici ha davvero rotto le scatole!”. Forrest Bondurant, infine, ironizza su una tendenza palesata in passato dal dirigente, che nell’esperienza bianconera ha concesso lauti ingaggi ad acquisti successivamente rivelatisi poco azzeccati: “Se c’è di mezzo Paratici abbiamo già perso Depay. Di sicuro gli proporrà un ingaggio da 15 netti per 5 anni e via!”


Tags: juventus paratici depay

Articoli Correlati