Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ironia del web sull'Inter: Pagate con soldi Monopoli?

30/01/2021 09:32

Ironia del web sull'Inter: Pagate con soldi Monopoli? |  Sport e Vai

La telenovela che l'anno scorso aveva spaventato e non poco i tifosi dell'Inter, che temevano di perdere il loro idolo viste le pressioni del Barcellona e di Messi in particolare, sembra finita. L'Inter e Lautaro Martinez hanno sostanzialmente trovato l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2024 dopo l'incontro avvenuto nella sede nerazzurra tra gli agenti del Toro e i diirgenti dell'Inter. L’ingaggio passa a 4,5 milioni di euro dalla prossima stagione e salta la clausola. Firma e ufficializzazione non subito ma sembra tutto fatto.

L'ironia del web sul rinnovo a Lautaro

Le voci sui problemi finanziari dell'Inter però scatenano l'ironia dei fan sui social: "Rinnovi? Adesso inizia il bello. Marotta sa già che verrà fatto fuori. È tempo quindi di “vendetta”. Chiusa la pratica Lautaro potrà partire la fase “Rinnovi Ultramilionari ai Vecchietti”. Film già visto" o anche: "Sì ok tutto bello, ma gli stipendi di novembre sono stati pagati?" oppure: "Ma glieli danno o è sulla fiducia? ".

Il sarcasmo impera: "Pagabile in comode cambiali mensili?" o anche: "Sempre che poi li riesca a percepire... " oppure: "Rinnovo post datato" e ancora: "Lo pagano in gadget cinesi" e infine: "Ma con i soldi del monopoli?".


Tags: inter rinnovo lautaro martinez

Articoli Correlati