Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi contro Zhang: Adesso vattene

24/05/2022 20:01

Inter, tifosi contro Zhang: Adesso vattene |  Sport e Vai

Il summit odierno lascia in eredità ai tifosi dell'Inter diverse certezze, tra la conferma (con firma la prossima settimana) per Simone Inzaghi e gli obiettivi di mercato (Bremer, Asllani e, ovviamente, Dybala). Tra le righe, anche, la conferma che sarà quasi necessario un sacrificio importante, con i nomi di Bastoni e Skriniar tra i più papabili. Un argomento che scatena la rabbia dei tifosi della Benamata.

Sui social c'è chi scrive: "Bastoni, Skriniar, Barella e Lautaro non si toccano! SUNING OUT! ZHANG OUT!", e ancora: "Giù le mani da Bastoni Barella Skriniar Lautaro Inter. Avvisate Zhang che a sto giro finisce male" e poi: "Scusi prof cosa aizzano gli animi i giornalisti, la velina giusta su cui festeggiare sarebbe la vendita di bastoni per fare mercato?ma dai seriamente…gli animi li aizza il signor STEVEN ZHANG…BASTA".

I commenti sono una mezza infinità: "Via gli Zhang prima che si può… Lukaku hakimi quest anno magari barella o bastoni… potevano fare uno squadrone per i prossimi anni… male male male", si legge ancora, e poi: "Tra Bastoni e Skriniar spero che se ne vada Zhang", "5 sono gli intoccabili: Skriniar bastoni barella brozo martinez . Se ne vendi uno è finita! Pensaci bene zhang o vai via. NON SI TOCCANO!!".


Tags: inter zhang bastoni

Articoli Correlati