Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, goduria social: finale da favola, con Ibra nel mirino

26/01/2021 22:53

Inter, goduria social: finale da favola, con Ibra nel mirino |  Sport e Vai

Vince l'Inter e i social si colorano di nerazzurro. Sfottò e punzecchiature ai cugini dopo il 2-1 in rimonta nel derby di Coppa Italia, gara segnata comunque dal clamoroso diverbio tra Ibra e Lukaku sul finire di primo tempo.

Scintille Lukaku-Ibra

Che ha detto Ibra a Lukaku per far inalberare in modo così evidente il bomber belga? "Io un bullshit l'ho visto di sicuro", assicura un tifoso nerazzurro su Twitter. Altri ipotizzano: "Per essere così incazzato Lukaku, il buffone gli avrà detto qualcosa". Mentre un altro fa notare un dettaglio: "La verità è che Lukaku lo cerca e quell’altro se ne va. Poi può fare il fenomeno fin che vuole. Ma Lukaku continua a cercarlo e lui se ne va". Poi arrivano le ricostruzioni del labiale. Ibra avrebbe detto: "Vai a fare i tuoi riti voodoo di m... da un’altra parte, piccolo asino”. Durissima anche la risposta del belga: "I fuck you and your wife...”. 

"La grande esclusiva Rai"

Molti strali, come di consueto, finiscono pure a indirizzo dei commentatori. Stavolta tocca a quelli della Rai. "Ma una presa di posizione contro queste sceneggiate di Ibra non si può fare per contratto?", chiede un fan nerazzurro. Un altro se la prende col bordocampista: "Ibra potrebbe aver rivolto a Lukaku un'offesa pesante. Che volpe". E un altro: "Ma dai, è già troppo che s'è accorto che c'è stata una lite in campo, di solito li devono avvisare". 

Tutta colpa dell'arbitro

Tra i destinatari di irriferibili insulti c'è anche l'arbitro Valeri, almeno fin quando rimane in campo. "Era ora, finalmente", commenta un tifoso nerazzurro con cattiveria al momento dell'uscita dal campo del fischietto romano per infortunio. "Fiscale e puntiglioso, ma solo con Lukaku", scrive un altro. "Addirittura ha avuto bisogno del Var per concedere un rigore solare", si lamenta Giulio.

La vittoria di Eriksen 

Il finale è in gloria per i tifosi interisti: dopo il rosso a Ibra e il pari di Lukaku, Eriksen su punizione firma il gol vittoria al 98'. "Quindi Eriksen sa calciare le punizioni e decidere le partite? Chi lo avrebbe mai detto", scherza Enrico. "Io me lo sentivo, me lo sentivo", gongola un supporter in estasi. Una tifosa invece è ironica: "Abbiamo una diapositiva di Conte al momento del gol", scrive postando un'immagine corrucciata dell'allenatore dell'Inter. 

 
 


Tags: milan inter social

Articoli Correlati