Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il caso Zaniolo fa esplodere il web: E' uno schifo

03/01/2021 09:51

Il caso Zaniolo fa esplodere il web: E' uno schifo |  Sport e Vai

Sembra più una telenovela alla Dinasty che una storia che riguarda un calciatore famoso. Le storie d'amore di Niccolò Zaniolo stanno prendendo il posto dei gol che fa(ceva) e della sua carriera da talento della Roma. Fatti privati che diventano pubblici, con l'intervento di zie, mamme, avvocati, con comunicati, messaggi social, e quant'altro che stanno infastidendo il tifoso comune.

L'ironia dei social sul caso Zaniolo

Da ieri sera - dopo il comunicato della Ghenea - il web è un fiume in piena e fioccano commenti ironici: "Chiediamo alla stampa di rispettare la privacy del ragazzo su gossip e vita privata" Informa , intervistato,  il cognato del macellaio dello zio del cugino del parrucchiere di fiducia della mamma di Zaniolo" o anche "Dio dovrebbe dare il talento a persone che se lo meritano. Zaniolo esci in fretta dal Truman Show".

Nel mirino dei social entrano tutti, dai giornali al giocatore stesso: "Che schifo quello che sta succedendo a Zaniolo. Ennesima dimostrazione di quanto sia scadente il giornalismo sportivo italiano, costretto a trasformarsi in cronaca rosa per vendere 2 copie. È un ragazzino, fuori per un infortunio grave. Stendiamo un velo pietoso sulla madre..." o anche: "oramai il gossip ha superato le sue prestazioni sportive certo condite anche di infortuni. La sua carriera calcistica ad alti livelli per me è già terminata", oppure: “cerchiamo di seguirlo 24 ore al giorno. nicolò non è facile da gestire.” se a ventuno anni, dopo che stai per diventare padre, hai ancora bisogno dei tuoi genitori che ti controllano 24/7, mi sa che tanto uomo non sei".

Arrivano tanti consigli a Zaniolo: "Zaniolo come Balotelli per emergere in qualunque campo devi avere anche cervello", oppure: "Manca solo che Report faccia una puntata su Zaniolo" e infine: "Posso darti un consiglio che ti salverà la carriera? - Via da tutti i social, subito. Sei troppo esposto. - Spiega a tua mamma che non sta facendo il tuo bene. Silenzio e basta"..


Tags: Roma tifosi Zaniolo

Articoli Correlati