Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Greggio provoca le milanesi: Sentite il fiato sul collo?

24/01/2021 14:55

Greggio provoca le milanesi: Sentite il fiato sul collo? |  Sport e Vai

Domenica scorsa aveva riconosciuto la superiorità dell'Inter e aveva ammesso che era meritato il ko della Juventus a San Siro, mercoledì aveva esultato per la Supercoppa (" Juveeeeeeeeee! Come dice Giampiero Boniperti nel calcio vincere è l’unica cosa che conta! ") e ora finalmente Ezio Greggio può alzare la cresta. Il comico, conduttore di Striscia la Notizia e tifosissimo della Juventus, su twitter si è sfogato dopo il successo sul Bologna scrivendo

Oggi abbiamo giocato bene! 2-0 : lì a Milano lo sentite il fiato sul collo? Dicevamo?

I tifosi replicano a Greggio

Non trova però molti consensi il pensiero di Greggio sui social: "Ma quale fiato che siete scarsi!" o anche: "Tranquillo,che se...poco poco perdete la prossima,il fiato sul collo lo sentite voi " opppure: "La Juve quest’anno non riuscirà, pur rubando, a vincere nemmeno in Italia " e poi: "Giocato come? Ladri".

Gli stessi tifosi bianconeri sono divisi: "No Ezio, tutti quei palloni nella nostra area. Rispetto per il Bologna ma trovandoci contro squadre di alto spessore, ci bucano alla grande. Manca un filtro davanti la difesa. Abbiamo chiuso il girone invernale al quinto posto ma se 30 fa 31 (diglielo ad Iacchetti) mai successo" e infine: "Domani sera voglio vedere la faccia del sig.Enzino".


Tags: juventus inter ezio greggio

Articoli Correlati