Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fonseca va via? Tifosi divisi sul successore che circola

20/01/2021 09:05

Fonseca va via? Tifosi divisi sul successore che circola |  Sport e Vai

Le due sconfitte con Lazio e Spezia hanno fatto precipitare il consenso di Fonseca ai minimi termini. Se già prima c'era chi non era mai stato convinto delle qualità del tecnico della Roma ora la parola esonero non sembra tabù. II caos delle sei sostituzioni in coppa Italia è stata la ciliegina su una torta già amara di suo. Chi potrebbe allenare la Roma se davvero Fonseca venisse cacciato? Un nome lo fa Nicolò Schira su Twitter. L'esperto di mercato scrive

“Saranno ore calde per Paulo Fonseca: la Roma valuterà se continuare col tecnico portoghese dopo la doppia disfatta Derby-Spezia in 4 giorni In caso di ribaltone un nome appezzato in casa giallorossa è quello di Maurizio Sarri (sotto contratto con la Juventus fino al 2022)”.

I tifosi della Roma freddi su Sarri

Il nome di Sarri non scalda i tifosi giallorossi che sui social si sfogano: "Sarri a stagione in corso non mi convince per niente, più che altro andrei con la coppia Alberto e Daniele De Rossi, almeno fino a fine stagione" o anche: "Sarri non accetta in corsa, casomai a giugno ma non ora. Ipotesi Mazzarri più fattibile a mio avviso".

C'è chi terrebbe Fonseca ("Sarebbe una pazzia. Spezzare il filo spesso non paga. La Roma è in lotta per un posto in Champions League e ha raggiunto i sedicesimi di Europa League, in piena linea con gli obiettivi stagionali. Tra l'altro con partite di alto livello") e chi fa altri nomi: "L'unico cambio sensato sarebbe Allegri. Sarri è un altro che a Roma durerebbe forse un anno" o anche: "Serve uno tra Spalletti e Allegri”, oppure: "“Ma adesso Spalletti è il tappabuchi della Roma? Quello sta tanto bene a fare il turista stipendiato, ma perché dovrebbe venì poi? Per come se ne andò poi”.

Infine un tifoso napoletano si augura Sarri per non rivederlo sulla panchina azzurra: "Prendano subito Sarri e non ci pensino due volte, che se domani il Napoli perde arriveranno a riprenderlo a Napoli secondo me. Quindi è meglio evitare. Ci ha tradito con la rivale e non voglio più che torni qua".


Tags: spalletti fonseca sarri

Articoli Correlati