Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eriksen, Auriemma sotto accusa per un post: Vergogna

13/06/2021 08:35

Eriksen, Auriemma sotto accusa per un post: Vergogna |  Sport e Vai

Il dramma di Christian Eriksen, che ieri ha avuto un malore in campo e ha rischiato la vita durante Danimarca-Finlandia, ha tenuto col fiato sospeso i tifosi di tutto il mondo, aggrappati a siti internet e tv per essere aggiornati sulle condizioni del centrocampista dell'Inter. Sui social migliaia le preghiere per scongiurare il dramma ma non sono mancate le polemiche. E' capitato a Raffaele Auriemma, ad esempio.

Il giornalista napoletano sulla sua pagina Twitter decide di postare un video in cui si sentono i tifosi della Finlandia invocare il nome Christian, e quelli della Danimarca rispondere con Eriksen. Una dimostrazione di grande sportività di tutte e due le tifoserie che si uniscono per stare accanto al giocatore. Il giornalista però decide di commentare con la didascalia: “Quando il calcio vero è più forte della SuperLega e le commissioni ai soliti agenti”.
 

Le parole del giornalista vengono subito etichettate come fuori luogo e i tifosi commentano in massa il suo posto attaccando il giornalista: Mettere in questo contesto la Super Lega certifica il tuo personaggio”, “Sei riuscito a strumentalizzare anche questo tragico evento. Vergogna”. Auriemma finisce al centro del mirino: “Io mi vergognerei. Inserire un hashtag acchiappa click per una notizia del genere”. E ancora: “Anziché dedicare un pensiero a Eriksen fomenti e crei sempre più odio tra i tifosi”.


Tags: auriemma eriksen superlega

Articoli Correlati