Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma e i fischi di Roma: "E' solo l'inizio"

21/06/2021 08:15

Donnarumma e i fischi di Roma: "E' solo l'inizio" |  Sport e Vai

Un neo nella festa grande di Roma. Tutta Italia ha esultato per la terza vittoria di fila dell'Italia agli Europei, per il primo posto a punteggio pieno di una Nazionale bella anche con le riserve ma ad offuscare la giornata gioiosa sono stati quei fischi che hanno accompagnato l'uscita nel finale di Donnarumma, sostituito da Sirigu per consentire anche al portiere di riserva di debuttare al torneo. Fischi pesanti, perchè non venivano dai tifosi milanisti delusi e arrabbiati per il tradimento ma da tutti i tifosi d'Italia come confermano anche i commenti via social.

"A Roma credo non ci fossero molti milanisti. C’erano tanti Italiani, e questi fischi, senza colori, testimoniano come il comportamento da uomo piccolo piccolo, ti renda ciò che meriti: ovvero lo schifo della gente. Non merita altro, anzi ne merita di più!" o anche: "E quei fischi saranno 1000 volte piu’ forti, a rappresentare il disgusto italiano per una brutta persona".

 

Il web è un fiume in piena: "Come professionista non si discute, è un fuoriclasse ma come uomo sì. Non te ne puoi andare senza neppure dire grazie a chi ti ha allevato e a chi ti ha sempre sostenuto. Quando tornerà a San Siro sarà un tripudio di fischi. Statene certi" o ancora: "Quanti milioni di euro ha perso Donnarumma come valore della sua  immagine? A giudicare dai fischi dell'Olimpico tanto... Sarà che hanno sbagliato i conti?"

C'è chi scrive: "Da milanista dico che sono sbagliati i fischi al nazionale Donnarumma, va fischiato se gioca male, non se si è comportato male con il Milan e i suoi tifosi, per quello ci sarà tempo dopo l'europeo" ma è una mosca bianca. La maggioranza ha emesso il verdetto: "Un giorno -vicino, lontano, con qualsiasi maglia- tornerai a San Siro" e infine: "Tanti complimenti alla famiglia Donnarumma, a Gigio, al suo entourage e a chi gli vuole bene, per averlo così ben consigliato. Sarà fischiato e trattato da miserabile in tutti gli stadi, per sempre, anche con la maglia della Nazionale. Proprio un bel guadagno. Serviva".

 


Tags: nazionale fischi Donnarumma

Articoli Correlati