Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Rabiot, rabbia e ironia sui social

03/01/2021 15:12

Caso Rabiot, rabbia e ironia sui social |  Sport e Vai

Non è tra i convocati. Alla fine è prevalsa la linea della prudenza e la Juventus ha lasciato fuori Rabiot dalla gara con l'Udinese per l'incredibile caso burocratico di non sapere se ha o meno scontato la squalifica che avrebbe dovuto scontare nella partita mai giocata col Napoli. La decisione della Juve ha fatto scatenare i tifosi sui social, considerando anche i progressi mostrati dal francese.

I tifosi ironizzano sulla vicenda Rabiot

Fioccano le reazioni: "Ma Rabiot può andare a trovare i parenti?" o anche: "La questione Rabiot è imbarazzante sia per la FIGC che per la Juventus", oppure: "15 giorni in cui nessuno ha saputo dare un’indicazione o prendere una posizione. La situazione della squalifica di Rabiot è veramente paradossale. Sia ben chiaro, non perdiamo chissà che, però la Serie A che cosa rappresenta?" e ancora: "La FIGC fa sapere che Rabiot sconterà la sua giornata di squalifica   contro il Milan contro l'Inter e contro il Napoli in quanto per la regolarità del campionato non è giusto che della squalifica ne beneficiano solo Fiorentina e Udinese".+

Non mancano le critiche al club bianconero oltre che alla Figc: "Il caso Rabiot è principalmente colpa di una Juve incapace di farsi rispettare dalla FIGC nei propri diritti basilari" o anche: "Chissà se conteremo anche i giorni trascorsi da quando siamo diventati l'unico club nella storia a raddoppiare da solo la squalifica di un proprio giocatore..." oppure: "Ma a voi sembra normale una società che in 2 settimane non è riuscita a capire se Rabiot può giocare o meno? Intanto per sicurezza ne salta 2" e infine: "La situazione Rabiot è paradossale e grottesca, ma d'altronde rispecchia pienamente la confusione presente all'interno del Governo del calcio. È giusto scriverlo, la vicenda sta passando molto sottotraccia".


Tags: juventus squalifica rabiot

Articoli Correlati