Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin ha scoperto perché l'Inter non è squadra, web in fiamme

02/04/2023 10:58

Biasin ha scoperto perché l'Inter non è squadra, web in fiamme |  Sport e Vai

La decima sconfitta stagionale ha fatto perdere la pazienza anche a Fabrizio Biasin, noto tifoso dell'Inter. La firma del quotidiano Libero prova a dare una spiegazione su twitter, scrivendo

C’è chi è in scadenza, chi in prestito, chi in là con l’età, chi in vendita. L’Inter è composta da tanti ottimi giocatori ma fatica a essere squadra perché non ha una prospettiva sul lungo periodo. Le coppe sono un obiettivo di tutti, la prossima Champions solo di qualcuno.

Fioccano le reazioni: "Tanti ottimi giocatori? hai mai visto giocare le migliori squadre? Man City, Bayern, PSG, Real? hai visto come si comportano i loro giocatori sotto porta e i loro passaggi? quelli sono grandi giocatori, i nostri a volte sono bravi e l'altra metà è semplicemente orribile", oppure: "2 anni fa mi chiedevo come potevano avere attaccamento alla maglia giocatori che giocano in una squadra con porte girevoli, meglio tardi che mai, il fatto ora è come ricostruire una squadra perchè non sta rimanendo nulla e non ci sono soldi senza apertura da Cina"

C'è chi scrive: "È questo il grosso problema nostro, in assenza di soldi e di un progetto a lungo termine, tanti giocatori non hanno tranquillità o sicurezza nel giocare. Si gioca in un clima di costante tensione, la società dovrebbe essere più presente. Non fare le sfilate quando si vince" e anche: "Dopo Udinese Inter 3-1 de Zerbi era libero ma tanti giornalisti vicini alla dirigenza dicevano che il fenomeno Marotta non esonera un allenatore in corso, ecco i risultati. Inzaghi è colpevole ma chi lo ha rinnovato dopo aver regalato un scudetto già vinto a 5.5 milioni all'anno?" e infine: "il motivo principale è che il mister non ha dato nulla per far diventare squadra 18 giocatori. Malgrado sia al 2 anno. I giovani per lui non esistono ed i vecchi lo snobbano. Un cambio guardia immediato è essenziale"


Tags: inter INZAGHI fabrizio biasin

Articoli Correlati