Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Basta la parola: e i tifosi del Milan già esultano

09/01/2021 13:44

Basta la parola: e i tifosi del Milan già esultano |  Sport e Vai

La sorpresa arriva ad ora di pranzo, quando Pioli comunica la lista dei convocati per la gara di stasera contro il Torino. C'è Calhanoglu, che tutti davano out per il problema alla caviglia, e soprattutto 'è Ibrahimovic. La sensazione è che nessuno dei due vedrà il campo e che rimarranno in panchina (anche se quando c'è Ibra mai dire mai) però solo a risentire quella parola IBRA, il popolo rossonero è ringalluzzito sui social.

Le reazioni dei tifosi alla convocazione di Ibra

Fioccano i commenti su twitter: "Rivedere quel nome solo tra i convocati gia mi gasa!" o anche: "Convocazione di Ibra giusto per far ca... sotto quel pollo di Giampaolo. Lo sappiamo tutti. Ma occhio al Toro ragazzi... occhio", oppure: "Io mi auguro siano in grado di scendere in campo, ma forse è anche una mossa per supportare psicologicamente i ragazzi che si devono prendere in carico una partita delicatissima " e ancora: "arriva il settimo cavalleggeri in soccorso al fortino !!!".

L'entusiasmo dilaga sul web: "E ci sentiamo tutti un po' meno soli..." o anche: "È il caso di dirlo: IZ back!".

Non manca chi si preoccupa: "Pioli deve migliorare nella gestione degli infortunati, eviterei di sforzare così tanto Ibrahimovic. Ricordiamoci cosa successe con Bennacer, Saelemaekers, Castillejo e Kjaer" e infine: "Ho un cugino medico specializzato in medicina sportiva,quando gli ho detto di Ibrahimovic convocato per Milan-Torino è sbiancato e mi ha detto:“Non è possibile, non si recupera da una ricaduta così in fretta. O fanno scena, o a Milanello rischiano un Pato-bis”


Tags: milan ibrahimovic convocati

Articoli Correlati