Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B, si completa il puzzle-allenatori: ecco la situazione

14/06/2017 18:12

Serie B, si completa il puzzle-allenatori: ecco la situazione |  Sport e Vai

SERIE B ALLENATORI CALCIOMERCATO - Con il passare dei giorni, il puzzle-allenatori in Serie B inizia ad essere completo. In mattinata, infatti, è stato il club piemontese ad annunciare di aver messo nero su bianco con l'ex Chievo e Palermo. 

Sempre in data odierna, ma nel pomeriggio, è arrivato anche l'accordo tra il Frosinone e Moreno Longo: l'ex tecnico della Primavera del Torino e della Pro Vercelli, prende il posto di Pasquale Marino, che aveva consegnato le proprie dimissioni subito dopo il ko casalingo contro il Carpi nei play-off.

Con Fabio Grosso al Bari e Sandro Pochesci (per il quale manca ancora l'annuncio ufficiale), si attende di conoscere la nuova guida tecnica di Palermo (Iachini sembra in pole sul resto della concorrenza). Per il resto non ci saranno grandissime sorprese: Calabro allenerà il Carpi, mentre la panchina della Pro Vercelli sarà affidata a Grassadonia.

Intoccabili, infine, gli allenatori delle neo-promosse Venezia, Foggia e Cremonese: Inzaghi, così come Tesser, è destinato a restare, mentre Stroppa ha addirittura prolungato il proprio contratto con i satanelli.

 

A cura di Dennis Magrì


Tags: Serie B allenatori Calciomercato

Articoli Correlati