Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Giampaolo svela un pezzo di formazione per Verona

14/09/2019 14:52

Milan, Giampaolo svela un pezzo di formazione per Verona |  Sport e Vai

Il Milan vive la vigilia della trasferta a Verona con la consapevolezza di non poter sbagliare e Marco Giampaolo sembra avere le idee molto chiare sulla squadra che manderà in campo al Bentegodi. Parlando dei singoli infatti ha dato utili indicazioni. Su Theo Hernandez ad esempio ha detto: "Ha recuperato bene, ha entusiasmo, argento addosso, mi piace. Deve migliorare la condizione, ma non giocherà domani".

Altro nome molto chiacchierato è Castillejo, che i tifosi non gradiscono in campo: "Su Castillejo mi offendo, è un grande lavoratore e mi piace anche. Al Milan non ci sono giocatori scarsi, ci sono giocatori più forti di altri, ma la squadra è molto giovane, alcuni possono diventare più forti di altri nel giro di qualche mese".

Infine Piatek e Paqueta: "Piatek non deve essere un calciatore che pensa solo ad attaccare gli ultimi venti metri della porta e giocare un calcio piratesco, deve essere un giocatore completo. Mi è piaciuto molto in questa settimana, ha fatto le cose in maniera diversa. Paquetà può giocare a centrocampo o più avanti, chi gioca trequartista deve imparare a fare l'attaccante. Lui ha caratteristiche da centrocampista, per giocare da trequartista deve imparare a muoversi da mezza punta".


Tags: milan verona marco giampaolo

Articoli Correlati