Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mancini: "No rimpianti scudetto. Champions? Genoa-Inter decisiva"

19/04/2016 10:34

Mancini: "No rimpianti scudetto. Champions? Genoa-Inter decisiva" |  Sport e Vai

Roberto Mancini non guarda al passato ma si concentra sul presente sperando nel futuro. Questa la fotografia della conferenza pregara dell'allenatore dell'Inter impegnata domani nel turno infrasettimanale, in trasferta, contro il Genoa.

Dopo aver battuto Roma e Napoli il tecnico nerazzurro non vuole parlare di rimpianti: "Abbiamo commesso errori, ma i giocatori hanno sempre dato il massimo. Serve pazienza. A volte purtroppo serve tempo per ricostruire, passando da momenti difficili. In quel mese e mezzo non abbiamo subito sconfitte clamorose. La rimonta la Juve l'ha fatta perchè è la squadra più forte, vince da anni, ed è normale. Perdere all’inizio a volte può essere un vantaggio perché hai modo di recuperare, perderli a metà come abbiamo fatto noi, o il Napoli, ti complica il cammino, guardate il Barcellona". 

Occhio al presente quindi, alla rincorsa Champions: "Dobbiamo confermarci: Genoa e Udinese sono partite decisive,non buttiamo via tutto". Sulle scelte: "Ci sono giocatori acciaccati, Icardi e Biabiany. Vedremo. Eder ha sempre fatto bene, strano non segni, ma è successo anche con Icardi che è tornato al gol".


Tags: inter roberto mancini genoa-inter Icardi

Articoli Correlati