Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Dybala recuperato, ma tocca a Higuain

07/08/2020 15:01

Juve: Dybala recuperato, ma tocca a Higuain |  Sport e Vai

I tifosi juventini possono tirare un mezzo sospiro di sollievo, Paulo Dybala ha recuperato dal problema muscolare accusato nella sfida di campionato contro la Samp ed è nella lista dei convocati per la sfida di Champions Leauge di questa sera contro il Lione.

Dybala, un recupero importante

Da possibile partente l'estate scorsa, con il passare dei mesi Dybala si è ripreso piano piano la Juve diventanto sempre più l'uomo chiave per spostare gli equilibri e decidere le sfide che contano. Ecco perché andare a ribaltare l'1-0 dell'andata contro il Lione in Champions sembra oggi molto più difficile senza il talento del 26enne argentino. Ed ecco perché il suo recupero e il suo inserimento nella lista dei convocati di Sarri restituisce un po' di sicurezza in più a tutto l'ambiente bianconero.

Dybala, Higuain resta favorito per una maglia da titolare

Con molta probabilità il prescelto per una maglia da titolare per questa sera è l'altro attaccante argentino della banda di Sarri, quel Gonzalo Higuaini che, tra alti e bassi, anche in questa stagione è riuscito a togliersi qualche soddisfazione e regalare gioie ai suoi tifosi. Dybala ieri ha giocato parte della partitella delle vigilia, comunque troppo poco per sperare di vederlo dal 1'. Dovrebbe quindi giocare il Pipita, la Joya sarà però lì a scalpitare in panchina, pronta a subentrare in caso di necessità. E se non ce ne sarà bisogno, tanto meglio, vorrà dire che Sarri se lo troverà più fresco e pronto per le final eight di Lisbona.


Tags: juventus dybala Higuian sarri Champions League

Articoli Correlati