Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Medel chiama Sanchez: Vieni e vinciamo insieme

24/02/2017 13:03

Inter, Medel chiama Sanchez: Vieni e vinciamo insieme |  Sport e Vai

INTER MEDEL SANCHEZ - Domenica sera sarà al centro della difesa nerazzurra affianco a Jeison Murillo, per limitare l'attacco giallorosso: Gary Medel sfida la Roma, e analizza il suo momento e quello della squadra in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport: "Sarà una gara complicata, Dzeko è forte e sarà difficile marcarlo. La differenza di altezza non è un problema, è l'intensità che conta. Nainggolan è un guerriero, mi somiglia parecchio come caratteristiche e per la garra che mette in campo. A noi mancherà Miranda, che è uno dei difensori più forti della Serie A, ma per fortuna c'è gente di livello che può sostituirlo, e poi rientrerà Mauro Icardi, che si esalta in partite come questa".

Il pitbull cileno parla delle ambizioni di Suning, pronta ad acquistare top player nella prossima sessione di mercato, magari il suo connazionale Alexis Sanchez, non particolarmente felice in questo momento della sua carriera all'Arsenal: "La proprietà ha le idee chiare, ha acquistato un giovane molto forte come Gagliardini; è uno dei maggiori talenti in circolazione e mi ha stupito per la maturità che ha messo in campo, può darci una grossa mano. A Sanchez dico di venire all'Inter, perchè qui c'è un progetto vincente con un grande allenatore, una proprietà ambiziosa e un bel gruppo: non puoi rifiutare un club come l'Inter".

Infine una battuta sul suo rinnovo di contratto che a suo dire è solo una formalità: "Il discorso è molto semplice, io voglio restare all'Inter e l'Inter vuole che io resti. Il mio agente, Fernando Felicevich arriverà dopo la partita di domenica per parlare del rinnovo: l'obiettivo è quello di trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti in tempi rapidi".

 

Valter Spada


Tags: inter sanchez medel

Articoli Correlati