Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la rassegnazione di Conte: “Non ci resta che lavorare”

25/11/2020 23:54

Inter, la rassegnazione di Conte: “Non ci resta che lavorare” |  Sport e Vai

La sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid complica e di molto i piani per la qualificazione ai nerazzurri alla fase successiva. Lo sa bene anche Antonio Conte che dimostra tutta la sua delusione a fine partita. Il tecnico punta sull’espulsione di Vidal come momento chiave del match.

E’ già molto complicato affrontare una gara contro un avversario come il real, se poi prendi subito gol e resti in 10 uomini, diventa una montagna difficile da scalare. Si è vista la differenza tra noi e loro ma dobbiamo capire che c’è una strada e un percorso da fare con umiltà. La gara si è messa subito in salita. Sappiamo che la situazione ora è difficile. Purtroppo il gol preso e l’espulsione ci hanno tagliato le gambe. Abbiamo fatto bene sotto il profilo della voglia e della determinazione. Del resto non dobbiamo dimenticare che giocavamo contro il Real non proprio l’ultima arrivata.

Il pensiero su Maradona

Come tanti personaggi del mondo del calcio, anche Antonio Conte ha voluto ricordare Maradona.

Stiamo versanti tutte delle lacrime per una persona che ha fatto la storia del calcio e in questa storia rimarrà sempre. Ho avuto la fortuna di giocarci contro. In questo momento fatico a credere che non ci sia più.


Tags: inter antonio conte Champions League

Articoli Correlati