Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Inter, formazioni: Biabiany o Brozovic l'ultimo dubbio di Mancini

07/02/2016 09:46

Verona-Inter, formazioni: Biabiany o Brozovic l'ultimo dubbio di Mancini |  Sport e Vai

Jovetic ko, Icardi e Eder in campo, Ljajic in panchina. L'Inter per espugnare il Bentegodi di Verona, nell'anticipo delle 12.30 di oggi in serie A, è quasi fatta. Per Roberto Mancini un solo dubbio che riguarda il centrocampo.

Miranda è squalificato per un turno. Al suo posto Juan Jesus con Murillo. In attacco Mancini dovrebbe confermare la coppia Icardi-Eder dopo la buona prova disputata contro il Chievo. Con loro uno tra Perisic e Ljajic. In mezzo al campo ballottaggio F. Melo-Brozovic.Oppure Mancini potrebbe optare per il 4-4-2 con Biabiany (in vantaggio su Brozovic) e Perisic sulle fasce. 

Nel Verona che mercoledì ha trovato la prima vittoria in campionato in questa stagione spazio a Toni e Pazzini in attacco.

VERONA-INTER ore 12:30

Verona (4-4-2): Gollini; Gilberto, Moras, Helander, Pisano; Wszolek, Ionita, Marrone, Emanuelson; Toni, Pazzini. A disp.: Coppola, Marcone, Albertazzi, Bianchetti, Romulo, Samir, Greco, Jankovic, J. Gomez. All.: Delneri

Squalificati: - Indisponibili: Souprayen, Viviani, Rebic, Siligardi
 

Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Juan Jesus, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, PerisicA disp.: Carrizo, D'Ambrosio, Santon, Correia, Popa, F. Melo, Gnoukouri, Biabiany, Palacio, Manaj,Ljajic. All.: Mancini

Squalificati: Miranda (1) IndisponibiliJovetic


Tags: formazioni inter verona

Articoli Correlati