Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cannavaro tifa Napoli: "Ma Juventus fortissima, finisce pari"

11/02/2016 09:18

Cannavaro tifa Napoli: "Ma Juventus fortissima, finisce pari" |  Sport e Vai

Dall'azzurro del Napoli al bianconero della Juventus passando per la notte di Berlino alzando al cielo la Coppa del Mondo. Fabio Cannavaro è uno di quelli che a giusta ragione può giocare in anticipo la supersfida di sabato Juventus-Napoli.

L'ex Pallone d'Oro la vedrà da casa, a Riad dove ora allena l’Al Nassr e sembra essersi già schierato come dichiarato alla Gazzetta dello Sport di oggi: "Tifo Napoli, sì. È la mia città, il cuore è lì. Logico sia così". Non rinnegati in un attimo però i suoi alla Juve di Capello ed il suo rapporto con Buffon: "Su Gigi potrei scrivere un libro". 

Ma siamo ai pronostici, Cannavaro non si è sbilanciato tessendo le doti di entrambe le squadre: "Le difese hanno grande qualità e organizzazioni e in più schierano portieri ottimi pure sotto il profilo della personalità. Per questo credo che potrà finire in pareggio". Sul Napoli: "Hamsik sa inserirsi come pochi, Ghoulam sa dare profondità e crossare e poi c’è Insigne. Se oggi Higuain segna di più è perché Lorenzo spesso diventa imprevedibile e immarcabile". Sulla Juve: "Cuadrado può ribaltare in un attimo l’azione. Può diventare decisivo nelle ripartenze e poi Dybala sa ballare come pochi sulle linee. E sa far male. Senza dimenticare l'effetto Juventus Stadium".


Tags: serie a Juventus-Napoli fabio cannavaro

Articoli Correlati