Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vonn, c'è anche un lutto: "Grazie del sostegno". Obiettivo Mondiali

13/11/2016 08:54

Vonn, c'è anche un lutto: "Grazie del sostegno". Obiettivo Mondiali |  Sport e Vai

Vonn vuole Mondiali 2017

Combattente nata, anche contro la sfortuna. Lindsey Vonn non vuole abbattersi. E ha messo già nel mirino i Mondiali di sci del 2017 a St Moritz. Dopo l'operazione per "riparare" la frattura dell'omero la sciatrice americana ha ringraziato i suoi tifosi sui social: "grazie a tutti per il sostegno, significa molto per me".

VONN INFORTUNIO E LUTTO - E sì perchè la Vonn ha passato dei giorni difficili. Come se non bastasse Lindsey ha perso in queste ore anche uno zio, Frank, a cui era molto affezzionata tanto da dedicagli una lunga lettera di saluto con tanto di foto: "Quando piove, diluvia... ieri ho perso il mio zio Frank. Lui era un uomo fantastico e una delle persone piu' dure che io abbia mai conosciuto. Lui ha lottato contro il cancro del plasma negli ultimi 10 anni. Ha sofferto tanto. Mi diceva sempre che ero la sua ispirazione, ma lui è la mia. Spero di poter essere forte come lo era lui. Sono così grata, di averlo visto un'ultima volta, quando è venuto alla presentazione del mio libro e mi ha detto come fosse fiero di me. Mi mancherai Frank e terro' il tuo spirito combattivo sempre con me. Con Amore, Lindsey".

LA VONN PER I MONDIALI DI SCI - Ma intanto c'è chi si dice ottimista sulle possibilità di rivedere a inizio 2017 la Vonn in pista. "E' una sportiva eccezionale - ha detto Rainer Salzgeber, Direttore Corse della Head sponsor tecnico dell'americana - e già in passato ha dimostrato di essere in grado di effettuare dei recuperi lampoLindsey spera in un recupero veloce: tornare in gara alla fine di gennaio per poi partecipare ai Mondiali". Forza Lindsey!


Tags: infortunio lindsey vonn lutto Sci

Articoli Correlati