Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maledizione sci: anche Ligety ko, stagione finita

28/01/2016 10:05

Maledizione sci: anche Ligety ko, stagione finita |  Sport e Vai

Alla fine ne rimarrà solo uno. Sembra essere il claim di questa sempre più maledetta stagione di sci alpino. Ultimo della lista di infortunati gravi è Ted Ligety che ha annunciato su Facebook di essersi fatto male in allenamento e dover rinunciare al resto della stagione.

Lo sciatore americano ha condiviso con i suoi followers un video dove si vede la caduta in allenamento mentre provava uno slalom gigante a Oberjoch, in vista dell'imminente week end di Garmisch. Caduta che gli ha provocato la rottura del legamento crociato anteriore.

"Sappiamo che lo sci è uno sport anche pericoloso, speravo di non dover mai mettere fine in anticipo ad una mia stagione. Purtroppo mi sono rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio e ora me ne sto tornando a casa” ha scritto Ligety.

Anna Fenninger, Mikaela Shiffrin, Aksel Lund Svindal sono solo alcuni dei nomi degli infortunati illustri di questa stagione, una lista lunghissima che comprende anche Christian Mayer, Patrik Kung, Sandro Viletta, Georg Streitberger, Giuliano Razzoli, Max Franz e tanti altri...purtroppo.


Tags: stagione finita sci alpino ted ligety

Articoli Correlati