Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bode Miller perde la causa contro Head, il giudice non procede

18/12/2016 09:13

Bode Miller perde la causa contro Head, il giudice non procede |  Sport e Vai

Bode Miller va ko contro Head

Non è una vera e propria sconfitta ma si avvicina. Il Tribunale di Santa Ana ha deciso di archiviare il caso che vede Bode Miller aver citato a processo la Head suo ex, a dire dello sciatore americano, fornitore di matriali. Difetto di giurisdizione la motivazione del giudice riportata dall'agenzia Ap.

Il contenzioso riguarda il contratto di fornitura in essere tra Miller e la Head. Lo sciatore vorrebbe tornare a gareggiare, dopo il suo ritiro lo scorso anno, ma vorrebbe farlo con nuovi materiali Bomber ma invece la Head è forte di un accordo con lo sciatore all'atto del suo ritiro secondo cui Bode può tornare sì a gareggiare ma solo con materiali Head.

Miller potrebbe rivolgersi al tribunale del Colorado, dove avrebbe giurisdizione essendo la sede della Head proprio in quello Stato ma sarà difficile avere ragione. Dalla Head stessa hanno fatto sapere si "essere pronti a supportare l'atleta nel suo desiderio di tornare a gareggiare ma con loro materiali". Dal canto suo Bode ha ribadito: "Questa è la mia ultima opportunità per gareggiare in Coppa e ai Mondiali, e sono deluso dal fatto che Head cerchi di bloccarmi. Voglio solo sciare."


Tags: tribunale bomber bode miller head Sci

Articoli Correlati