Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Anna Fenninger prudente: "Non accorcio i tempi per Soelden"

25/09/2016 08:38

Anna Fenninger prudente: "Non accorcio i tempi per Soelden" |  Sport e Vai

Fenninger no a Soelden

"Non intendo accorciare i tempi per rientrare a Soelden". Molto chiara Anna Fenninger sull'ipotesi di poter essere al cancelletto di partenza della prima gara di Coppa del Mondo di sci sul ghiacciao austriaco il prossimo mese.

Fenninger cauta sul rientro

La sciatrice austriaca, vincitrice della CdM 2014 e 2015, si è gravamente infortunata al ginocchio destro proprio un anno fa alla vigilia delle prime gare della stagione che ha dovuto poi saltare per intero. In estate la ripresa della preparazione e proprio in questi giorni gli allenamenti sul ghiacciaio di Zermatt. Ma nulla è scontato, Anna, divenuto signora Veith, non vuole accorciare i tempi per essere in gara alla prima prova di Coppa del Mondo. Come ha dichiarato al giornale austriaco Kronen Zeitung: "Mi sono allenata ogni giorno per cercare di tornare ai livelli che avevo raggiunto prima dell'infortunio ma non intendo accorciare i tempi per puntare al rientro a Soelden. L'obiettivo è tornare al top non importanto quando e dove".

TUTTE LE NEWS DI SCI

Fenninger, parla l'allenatore

"Nessuna forzatura" conferma il suo allenatore Meinhard Tatschl: "Sono stati fatti molti passi avanti ma siamo ancora lontani dalla condizione necessaria per gareggiare".


Tags: coppa del mondo anna fenninger Sci

Articoli Correlati