Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Sampdoria probabili formazioni: Dzeko riconquista il posto

09/09/2016 12:02

Roma-Sampdoria probabili formazioni: Dzeko riconquista il posto |  Sport e Vai

ROMA-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Juan Jesus e Totti fanno tirare un sospiro di sollievo a Spalletti: entrambi sono recuperati e saranno della partita. Fondamentale soprattutto il rientro del difensore ex Inter, in un reparto che appare sempre troppo scoperto. Giampaolo va verso la conferma di Regini nel ruolo di centrale arretrato insieme a Silvestre: più dubbi, invece, per il centrocampo, dove c’è grande abbondanza: Barreto, Alvarez, Praet, Bruno Fernandes, Palombo e Cigarini per soli due posti.

ROMA-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE FORMAZIONI DEL PROSSIMO TURNO DI SERIE A

ROMA-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI: DZEKO SCALZA EL SHAARAWY

Florenzi si metta l’anima in pace: per mancanza di alternative sarà costretto a giocare ancora come terzino. A centrocampo il rientrante Strootman è in rampa di lancio, mentre la regia sarà affidata a Paredes: anche grazie all’assenza di De Rossi (che si è allenato in gruppo ma pare destinato alla panchina), il giovane mediano può conquistare definitivamente la stima di Spalletti, che tanto ha fatto per trattenerlo a Trigoria. Novità, invece, in attacco: Dzeko verso la maglia da titolare, con El Shaarawy dirottato o in panchina o sull’esterno sinistro: per completare il reparto offensivo con Perotti, infatti, Salah e l’ex milanista si giocano il posto. Si ferma Vermaelen: al suo posto pronto Juan Jesus.
Roma (4-3-3): Szczesny, Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Bruno Peres, Strootman, Nainggolan, Paredes, Salah, Perotti, Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Fazio, Emerson, Vermaelen, Gerson, De Rossi, Iturbe, Totti, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti. Infortunati: Rudiger, Mario Rui. Squalificati: nessuno.

ROMA-SAMPDORIA CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SULLA LITE CASSANO-SAMPDORIA

ROMA-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI: ALVAREZ SCALA LE PREFERENZE DI GIAMPAOLO

Potrebbe essere Ricky Alvarez la mossa a sorpresa di Giampaolo contro la Roma: il trequartista argentino sembra favorito per la maglia da titolare nel ballottaggio a tre contro Praet e Bruno Fernandes per il posto da rifinitore a supporto della ormai collaudatissima coppia Muriel – Quagliarella. Barreto, Cigarini e Palombo si contendono invece l’ultima casella a disposizione nel centrocampo a tre con Torreira e Linetty.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Sala, Regini, Silvestre, Pavlovic, Torreira, Linetty, Barreto, Alvarez, Muriel, Quagliarella. A disposizione: Puggioni, Skriniar, Pereira, Dodò, Krajnc, Palombo, Cigarini, Eramo, Bruno Fernandes, Praet, Schick, Budimir. Allenatore: Giampaolo. Infortunati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Roma-Sampdoria verrà diretta dall’arbitro Giacomelli di Trieste.

 


Tags: Roma sampdoria serie a Probabili Formazioni roma-sampdoria

Articoli Correlati