Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zaniolo in disco fa discutere: La Roma non lo multa

29/07/2020 11:09

Zaniolo in disco fa discutere: La Roma non lo multa |  Sport e Vai

La Roma ha deciso di non prendere provvedimenti ma le bravate di Zaniolo stanno cominciando a diventare troppo. Talento in campo, e non sempre, troppo eccentrico fuori (spesso): il giocatore. Ieri sui social sono stati pubblicati video e foto che immortalavano Nicolò Zaniolo in una discoteca romana con una sigaretta in mano e senza rispettare il distanziamento sociale, hanno fatto discutere. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il club giallorosso non sembra intenzionato a prendere provvedimenti o a multare Zaniolo dopo quanto accaduto

Le spiegazioni di Zaniolo

Zanioloavrebbe infatti raccontato di essere entrato in discoteca indossando la mascherina e di averla poi tolta per mangiare. Avrebbe quindi dimenticato di rimetterla una volta terminata la cena, rimanendo però nel locale solo per poco tempo.

Pruzzo bacchetta Zaniolo

Il comportamento di Zaniolo non è piaciuto a Pruzzo. L'ex bomber della Roma a Radio Radio ha detto: “Zaniolo in discoteca? Meglio evitare. Secondo me devi rischiare il meno possibile, ma chi te lo fa fare? Lo avrei evitato, questo virus non è debellato del tutto". Anche Ilario Di Giovambattista :ha commentato l'episodio: “Ieri hanno cominciato a circolare foto di una notte brava di Zaniolo con una sigaretta. Tutto falso, visto che la Roma si sarebbe allenata il giorno dopo in tardo pomeriggio, è andato in un locale, era nel privè e fumava una sigaretta elettronica. A rischio la salute? Ha il rischio di prendere il virus e contagiare poi… Caro Zaniolo non te move, questo è il concetto”.


Tags: Roma discoteca Zaniolo

Articoli Correlati